“The World of Christmas”

Dopo il grande successo dello scorso anno, “The World of Christmas” torna nel cuore di Roma con una portata ancora maggiore.

L’evento immerge il pubblico in un viaggio attraverso i paesaggi iconici delle città di tutto il mondo,  ricreati da scenografi e artisti italiani per catturare l’atmosfera del Natale.

51806273631_079c58885d_nDopo il successo dell’anno scorso in una sede di 30.000 metri quadrati, quest’anno l’evento si terrà in una sede di 60.000 metri quadrati, praticamente il doppio Una crescita significativa che testimonia il crescente entusiasmo e la partecipazione del pubblico, che trasformerà il parco più importante di Roma in uno scenario ricco di novità.

Rivivete i ricordi natalizi legati alla capitale o fate una passeggiata nel cuore di Berlino senza prendere l’aereo! Perdersi nei mercatini di Londra, girare sulle piste di ghiaccio di New York o visitare il villaggio di Babbo Natale al Polo Nord. Entrando nel Festival di Natale si potrà assistere a spettacoli e piste di ghiaccio a tema. Tra questi , otto città del mondo ricreate , uno spettacolo folk originale , un musical inedito , un presepe a grandezza naturale, una giostra Merry Go Round a due piani, due parchi giochi per bambini , concerti gospel, parate e majorette.

Christmas World è un evento ludico e sperimentale dedicato alla celebrazione del51805299617_b8fb2d1c42_n Natale, con un sorprendente percorso espositivo che conduce i visitatori nell’atmosfera natalizia di tutto il mondo, presentando le tradizioni e le caratteristiche dei diversi Paesi attraverso installazioni artistiche, prodotti tipici e spettacoli culturali in lingua originale, con l’obiettivo di mostrare le differenze che colorano ogni cultura.

Il Villaggio di Natale di Villa Borghese ha previsto l’ingresso gratuito per i visitatori disabili durante il periodo di attività e ha collaborato con organizzazioni no-profit, istituzioni, chiese, scuole e altre organizzazioni culturali. Un’attenzione particolare è stata riservata quest’anno agli ospiti provenienti da contesti socialmente svantaggiati: sono stati assegnati più di 10.000 biglietti gratuiti, che hanno permesso loro di sentirsi spensierati, di trovare libertà di immaginazione e di immergersi in un mondo in cui condividere meraviglie e sorrisi.

Dai un’occhiata alle nostre camere e programma la tua prossima vacanza a Roma in un b&b e affittacamere Roma, non esitare a contattarci o in alternativa a visitare i nostri siti dove troverete  altri B&B Roma Centro gestiti dal nostro stesso gruppo.

Non perdete tempo e visitate i nostri B&B Roma!

 

 

“The World of Christmas”ultima modifica: 2023-11-11T13:00:32+01:00da locandaparlamen
Reposta per primo quest’articolo