Il museo dei sognatori arriva anche a Roma

Dal 6 Ottobre 2023 fino al 28 Gennaio 2024 il Museum of Dreamers o il ‘Museo dei Sognatori’ arriva anche nella capitale, dopo il successo di Madrid e Milano. La mostra immersiva dedicata ai sognatori è aperta tutti i giorni dalle 11.00 fino alle 20.00. Il progetto ambizioso punta a rieducare alla cultura dei sogni.

Il museo è composto da un’area espositiva a percorso interattivo con 21 stanze a52691479908_83ab38cbbe_m tema piene di effetti speciali e messaggi motivazionali dove potrai esplorare e tornare bambino! Su ogni stanza ci sono scenografie colorate di pura magia, e avrai la possibilità di camminare all’interno al tunnel delle passioniesplorare mondi incantativisitare stanze al contrario in cui cambiare prospettiva, farsi ammaliare dalle illusioni ottiche, e penetrare una foresta delle meraviglie con i fiori che si aprono al proprio passaggio.


Ci sono anche tanti altri spazi creativi con giochi di luce dove dare voce alla propria creatività! L’attrazione più divertente è una gigantesca piscina di palline rosa dove  è possibile anche tuffarsi! Questo posto ti ricorderà di continuare a sognare e lottare per raggiungere i tuoi desideri, perciò il progetto è aperto a grandi e piccini, perché sognare non ha età!

Se stai sognando di visitare il “Museum of Dreamers” e stai cercando un alloggio non molto lontano, visita i nostri b&b Roma Centro dove poter alloggiare! Scopri tutti i nostri b&b e affittacamere Roma centro visitando i nostri siti, e non perderti gli sconti e offerte dei b&b Roma!

Il museo dei sognatori arriva anche a Romaultima modifica: 2023-10-12T20:00:56+02:00da locandaparlamen
Reposta per primo quest’articolo