Dove portare il proprio partner nel giorno di San Valentino?

E’ iniziato febbraio, San Valentino è vicino e c’è amore nell’aria…  La Capitale è sempre una meta gettonata per questa festività, in quanto è una delle città più romantiche del mondo, che non ha nulla da invidiare a Parigi o a Venezia. Hai organizzato un viaggio romantico con la tua dolce metà ma non sai come sorprenderla? Ecco a te qualche consiglio!

11968474235_0ff716558e_nGiardino degli Aranci
Non potevamo non cominciare dal luogo più romantico della città!
Luogo gettonatissimo per foto di nozze e proposte di matrimonio, ormai un must per tutte le coppie romane.

 

 

Mini crociera con il battello sul Tevere
Un’idea per vedere le meraviglie di Roma da una prospettiva insolita.
Per rendere questa esperienza ancora più particolare potete optare per il biglietto con la cena inclusa, sicuramente sarà una cena di San Valentino fuori dall’ordinario.

Terrazza del Pincio
Assistere ai meravigliosi colori del tramonto su Piazza del Popolo è uno spettacolo unico, soprattutto se in bella compagnia e con il giusto sottofondo musicale degli artisti di strada.

Villa Borghese
Staccare dal caos e fare una passeggiata nella natura restando in pieno centro è sempre una buona idea.
Un’altra buona idea è quella di affittare una barchetta e fare un romantico giro nel laghetto del parco, costa poco ed è sicuramente un’esperienza che ricorderete per sempre.

Rooftop Bar
Perché non organizzare un aperitivo su uno dei rooftop bar della città? Potrete scegliere tra:
– Terrazza Les Etoiles (vista sul Cupolone)
– Terrazza Borromini (vista su Piazza Navona)
– Rooftop Spritzeria (vista sul Colosseo)
– Terrazza delle 5 lune (vista su San Pietro)

Fontana di Trevi
Cosa c’è di più romantico di una bella foto ricordo di un bacio davanti alla fontana più conosciuta d’Italia?
Potrete anche dichiararvi amore eterno bevendo contemporaneamente dalla fontanella degli Innamorati, che si trova proprio lì sulla destra.

Trastevere
La cena a lume di candela
 è un must di San Valentino, e dove farla se non in una delle tante trattorie che caratterizzano questo splendido quartiere?

Lo Zodiaco
8446150668_208af8a8f8_n
Questo belvedere offre una vista panoramica su tutta Roma. Di notte le luci della città rendono l’atmosfera ancora più speciale, questo la rende una tappa fissa per gli innamorati della Capitale.

 

Se vuoi passare un romantico San Valentino nella Capitale, vai sul nostro sito: B&B Roma Centro! Troverai comodi b&b Roma in pieno centro storico, e potrai soggiornare in b&b e affittacamere Roma centro situati a pochi passi da questi romantici luoghi!

 

Dove portare il proprio partner nel giorno di San Valentino?ultima modifica: 2024-01-30T20:00:37+01:00da locandaparlamen
Reposta per primo quest’articolo