Un viaggio emozionante dove il colore è il protagonista

Dall’8 Dicembre 2023 a pochi passi dalla Capitale, precisamente nel Comune di Fiumicino, ha aperto “COLOR HOTEL WORLD”.

Immagine WhatsApp 2023-12-11 ore 15.59.51_9cd4a9baIl Color Hotel è definito da molti un viaggio emozionante attraverso il colore che prende le sembianze di un Hotel ma custodisce al suo interno un mondo tutto da scoprire e che sceglie il colore come assoluto protagonista. Basta una chiave per fare ingresso all’interno di scenari dal design mozzafiato e molteplici ambientazioni suggestive, in grado di stimolare i sensi e suscitare curiosità e stupore.

L’iniziativa è parte del progetto di un rebranding di THE WOW SIDE SHOPPING CENTRE, che ha arricchito l’offerta commerciale, introducendo per la prima volta in Italia una vera e propria Entertainment Area Permanente di oltre 4.000 mq. Color Hotel sfida gli standard tradizionali dell’ospitalità, concentrandosi sul coinvolgimento diretto dei suoi ospiti.

L’esperienza infatti diviene la chiave per fare ingresso in 11 ambientazioni cheImmagine WhatsApp 2023-12-11 ore 15.59.50_bf1543f0 suscitano curiosità e stupore: si può pattinare in una scintillante Roller Disco, giocare in una Game Room formato XXL, rimbalzare nell’incredibile stanza dei cuscini e tanto altro..

“Experience is the key” – questo è il motto del Color Hotel. Ogni ospite è invitato a colorare la propria permanenza, a lasciarsi trasportare dalla magia dell’ambiente e a creare ricordi indelebili.

I biglietti si possono acquistare online o direttamente presso la biglietteria. Facilmente raggiungibile dalle nostre strutture b&b e affittacamere Roma. Visita il sito dove troverete i nostri B&B Roma Centro gestiti dal nostro stesso gruppo. Non perdete tempo e visitate i nostri B&B Roma!

 

 

Un viaggio emozionante dove il colore è il protagonistaultima modifica: 2023-12-12T20:00:02+01:00da locandaparlamen
Reposta per primo quest’articolo