The Pumpkin Patch

Iniziamo con una piccola premessa: che cos’è il Pumpkin patch?

2917915624_f018e85837_mE’ una delle tante attività che caratterizzano il periodo di Halloween, tradizione negli Stati Uniti, ma ormai sentita e festeggiata anche in molti altri paesi.

Pumpkin patch significa letteralmente “campo di zucca” e consiste nel passare qualche ora, spesso in famiglia ma anche in compagnia di qualche amico, alla ricerca della propria zucca da scegliere, intagliare e decorare a tema per la spaventosa festa di Halloween. E’ un’attività perfetta per trascorrere del tempo soprattutto con i bambini, per stare all’aria aperta e in mezzo alla natura.

Ormai questa usanza ha incuriosito anche il resto del mondo e l’Italia non è da meno! Negli ultimi anni si sta popolando di campi di zucche proprio per ricreare quell’atmosfera magica degli Stati Uniti in questo periodo!

Solo nella zona di Roma se ne trovano diversi, perciò non lasciatevi scappare la10742561004_e76b1aeea9_n possibilità di passare una giornata diversa dal solito, considerando anche le ottime temperature che ancora caratterizzano le nostre giornate.  Oltre alle zucche, solitamente nei parchi si trovano anche delle aree di svago e gioco per i più piccoli, come per esempio: spettacoli, parco giochi, animali della fattoria, ma anche qualcosa per i più grandi, come per esempio: stand gastronomici, laboratori, parcheggio e area per scattare foto a tema.

Per passare la giornata nel migliore dei modi, si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e adatto alla temperatura. Si consiglia inoltre di acquistare i biglietti online sui siti ufficiali, in quanto i posti sono limitati.

Se stai cercando un comodo alloggio in centro per visitare la Fattoria della zucca, B&B Roma Centro  è il sito perfetto per te! Potrai trovare anche il b&b Roma adatto per visitare la Capitale in autunno e b&b e affittacamere Roma centro perfetto per passeggiare tra le vie del centro storico.

The Pumpkin Patchultima modifica: 2023-10-19T20:00:48+02:00da locandaparlamen
Reposta per primo quest’articolo